Pare che attualmente il singolo biglietto più caro per un concerto sia stato quello per l'esibizione di Madonna il 22 luglio 2006 all'American Airlines Arena di Miami: $3883 !!!!
Barbra Streisand, invece è stata più onesta; nel 2000 ha chiesto solo $1530.
Occorre dire che il primo è un ovvio bagarinaggio mentre il secondo è un prezzo ufficiale.
Quindi....vergogna, Barbra! [pronuncia: Bòbra]
La band più pagata sono attualmente i Rolling Stones. Non è dato di sapere il loro cachet, ma se hanno calcolato che con il tour 2007 incasseranno 500milioni di dollari....han fatto bene i loro conti...
martedì 15 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento