martedì 15 maggio 2007

Artisti....costosi

Pare che attualmente il singolo biglietto più caro per un concerto sia stato quello per l'esibizione di Madonna il 22 luglio 2006 all'American Airlines Arena di Miami: $3883 !!!!

Barbra Streisand, invece è stata più onesta; nel 2000 ha chiesto solo $1530.

Occorre dire che il primo è un ovvio bagarinaggio mentre il secondo è un prezzo ufficiale.
Quindi....vergogna, Barbra! [pronuncia: Bòbra]

La band più pagata sono attualmente i Rolling Stones. Non è dato di sapere il loro cachet, ma se hanno calcolato che con il tour 2007 incasseranno 500milioni di dollari....han fatto bene i loro conti...

Nessun commento: