Come dicevo....3 kW circa 20.000 Euro....e difatti:
http://tinyurl.com/br5av
martedì 15 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Interrogativi e quesìti da non lasciare orfani di risposta. Domande sul senso della vita, sul perchè e sul percome. Tutto ciò che vorremmo sapere... e quando torniamo a casa e carichiamo la home page di Google non ricordiamo mai.
2 commenti:
Beh cristo non sono certo 7000 Euri/mq!!!
7000 a kW....mi sono sconfonduto...uauau....
Cmq il succo purtroppo è che la spesa è quella.
Posta un commento