martedì 19 giugno 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Interrogativi e quesìti da non lasciare orfani di risposta. Domande sul senso della vita, sul perchè e sul percome. Tutto ciò che vorremmo sapere... e quando torniamo a casa e carichiamo la home page di Google non ricordiamo mai.
1 commento:
Cristo, sembra Mr. Bean...
Posta un commento